lunedì 21 febbraio 2011

Crostini con crema di arrosto

  • avanzi di arrosto
  • philadelphia
  • latte
Crema di arrosto e philadelphia
Se avete degli avanzi di arrosto in frigo come è capitato a me e non volete mangiarli...allora prendeteli e frullateli insieme alla philadelphia e al latte qb per renderle cremosa ed omogenea. Poi spalmateli su dei crostini e serviteli freddi o leggermente caldi.






Crostini con crema di arrosto
Mio marito ha gradito molto ma mi ha vietato di rifarli dato che si è finito una busta di crostini!!! hihi

3 commenti:

Elena ha detto...

Gnam gnam; anche io ricevo intimidazioni da mio marito. Dice che è colpa mia se è arrivato a pesare così. Buoni davvero questi crostini; io li farò in versione gluten free. Brava

Elena ha detto...

Scusa, ho visto solo ora che sei anche tu celiaca. Scrivendo tra gli ingredienti solo pangrattato ho pensato tu non lo fossi. Scusami ancora. Leggerò meglio prima più dettagliatamente

Valentina ha detto...

non preoccuparti!Per me infatti l'ho spalmato sulle Fette croccanti della Shar oppure sugli Sfiziosi della Giusto...