venerdì 25 febbraio 2011

Petto di pollo all'italiana

Ricette provata per i più piccoli ma buona anche per noi grandi!!
  • petto di pollo
  • olive verdi
  • pomodorini
  • rosmarino
  • olio
  • sale
Prendete il petto di pollo e tagliatelo a bocconcini e mettetelo in una padellina con un filo di olio. Poi aggiungete sale, rosmarino, olive verdi snocciolate e i pomodorini a pezzetti. Lasciate cuocere il tutto a fuoco basso e girate di tanto in tanto. Se volete potete far rosolare con un pò di pangrattato BiAglut.
Petto di pollo all'italiana

5 commenti:

Felix ha detto...

Buono deve essere! Lo proverò prestissimo!
Grazie :)

Gina ha detto...

gustoso e veloce questo piatto,brava complimenti anche il blog.
A presto.

Valentina ha detto...

grazie mille!

Anna ha detto...

Ciao Valentina, ho fatto un giretto sul tuo blog scoprendo una cucina come piace a me, semplice, con pochi ingredienti,gustosa ma veloce come serve quando si fa una vita frenetica come la mia. Eccomi quindi come tua tredicesima lettrice (che bello, il 13 per me è un numero portafortuna), ed a farti i miei complimenti non solo per il blog ma anche per la tua splendida bambina e per la tua tenerissima panciona!

A presto

Anna

Valentina ha detto...

Grazie mille Anna...è da poco che mi sono messa a scrivere sul blog su suggerimento di mio marito e spero di avere ancora il tempo quando nascerà il mio secondo bimbo...Alessio!La mia cucina è semplice e del tipo "cosa posso fare con quello che ho nel frigo?"...niente a vedere con la tua...sei bravissima!Abbiamo molti interessi in comune..cantanti, scrittori e poi la passione per i gatti...a breve vi posterò la mia dolcissima Kitty!
Grazie ancora...
Valentina