sabato 17 settembre 2011

Torta in pasta di zucchero x Adriana

Ecco la mia ultima creazione, una torta dedicata alla mia suocerigna come vi avevo accennato...sul tema della cucina: pasta fatta a mano...ovviamente in pasta di zucchero!
Ho sperimentato anche una farcitura stile tiramisù:
bagna con latte e caffè e poi ho farcito con mascarpone come nel tiramisù e ho grattato nel composto la cioccolata fondente ma potete anche metterci i chicchi di caffè se piacciono.

Torta in pasta di zucchero: tavola con pasta all'uovo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che forte...come nella realtà!Complimenti!

Anonimo ha detto...

UN CAPOLAVORO !!!! Non aggiungo altro se non che ti copiero' quanto prima...complimenti

Adri ha detto...

scusa Vale, sono davvero imperdonabile xche non ti ho scritto subito,la tua torta è davvero strepitosa buona bella ma soprattutto originale grazie

Anonimo ha detto...

Scusa ma tu queste idee dove le trovi, hai fatto dei corsi oppure!!!!!!!
comunque complimenti sei davvero brava

Valentina ha detto...

ma di che...è sttao un piacere..lo sai che mi diverto a fare le decorazioni!
ciao suocerigna

Valentina ha detto...

Nessuno corso...solo un pò di fantasia e boglia di fare!
grazie!