martedì 9 ottobre 2012

Rotolo mozzarella

Ecco una cosa facile e veloce da proporre anche come antipasto.
  • rotolo mozzarella
  • pomodori (prosciutto cotto)
  • maionese
  • insalata 
Stendete il foglio di mozzarella e cospargetelo con uno strato di maionese, poi mettete i pomodori tagliati molto fini, aggiungete l'insalata e condite con sale e olio. Poi arrotolate e tenete in frigo per farlo solidificare!Poi tagliate e servite! Potete sostituire i pomodori con il prosciutto cotto..e come dico io libero sfogo alla fantasia..provare per credere!
Giovane Cuoca
Rotolo mozzarella farcito

Giovane Cuoca
Rotolo mozzarella

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao complimenti per le riccettuzze! Hai mai pensato che un blog con una bella grafica potesse attirare più visitatori? Io realizzo per te templates completi (header, loghi, timbri per foto, banner, sfondi, divisori, bottoni, banner animati e quant' altro), personalizzati, seguendo attentamente le vostre richieste! Il mio aiuto costa veramente pochissimo, a partire da 2 euro in su! se ti interessa, o vuoi un preventivo contattami all' email
krisfits@hotmail.it
Per vedere le mie creazioni e saperne di più sul template visita il mio blog:
http://latelierdeitemplates.blogspot.it/
Se volete aiutarmi a farmi conoscere, copiate e incollate il bannerino qua sotto con il collegamento al mio blog.
Ve ne sarò enormemente grata! ^.^
E chissà magari potreste vincere nei sondaggi festivi un Timbrino gratis
Ti Auguro una Fantastica giornata
Cristina :)

A.L.M. ha detto...

Ciao io sono Anna di Fooduel.com. Questo è un sito dove le ricette valutano gli utenti 1-10.
Si tratta di una classifica delle migliori ricette e un profilo con il loro feedback per le ricette. Ogni ricetta ha un link al blog che fa la ricetta. In questo modo, potrete ottenere il traffico al tuo blog.

È facile, veloce e divertente. Le migliori foto di ricette sono qui.

Vi invito a partecipare, è sufficiente aggiungere il tuo blog e postare una ricetta con una bella immagine.

Vorremmo participases con ricette come questa. Look Amazing!

saluto