mercoledì 9 marzo 2011

Bistecche marinate

Ero stanca della solita bistecca! Avendo dovuto mangiare tanta carne durante questa gravidanza...oggi ho voluto fare per cena delle bistecche marinate tanto per cambiare sapore! Ultimamente ho avuto poco tempo per dedicarmi sia a nuove ricette che al blog stesso causa influenze varie in famiglia e alle contrazioni che iniziano a farsi sentire...
Comunque ecco a voi questo condimento che sia io che il mio maritozzo abbiamo gradito!

Bistecche marinate
  • bistecche
  • origano
  • olio
  • aceto
  • aglio
  • sale
Prendete le bistecche e mettetele a marinare per 1 ora con olio,sale qb,aceto,origano e aglio nella stessa padella in cui le cuocerete. Poi cuocetele a fuoco moderato e quando la carne è cotta alzata le fiamma per far ritirare un pò il sughetto. Buona bistecca a tutti!

5 commenti:

La Gaia Celiaca ha detto...

mio marito adora la carne ai ferri, proverò la tua bistecca saporita!

Eleonora ha detto...

Vale!!! come va? e il bimbo? è nato?

bacioni!!!!

gluticchia ha detto...

Ciao e complimenti per il tuo blog sono celiaca anche io ed ex camperista..ho venduto il mio mezzo proprio la scorsa settimana...ciao

Valentina ha detto...

noooo avete venduto il camper?io non potrei più farne a meno...troppo comodo con i cuccioli!
Grazie cmq per i complimenti anche se ultimamente mi sono dedicata poco...ma sai manca poco alla nasciata del mio secondo genito!
Un bacio

Valentina ha detto...

Ciao Ele...mancano 4 settimane ma il cucciolo vuole nascere...infatti mi hanno dato la vasosuprina...per tenerli li buono ancora un pò...cmq dal 4 aprile è tutto buono!!
Un abbraccio