mercoledì 14 dicembre 2011

Pasta radicchio e speck

Bene questa pasta è sempre una delle mie ricette dell'ultimo minuto aprendo il frigo mi sono detta ed oggi che preparo? Così ho preso:
  • Speck
  • Scalogno
  • Pomodorini
  • Aceto balsamico
  • Pecorino
  • Olio evo
  • Sale
Ho messo dell'olio evo in padella e ho tagliato non troppo finemente lo scalogno (a me piace sentirne la consistenza ma voi potete anche triturarlo), una volta dorato ho aggiunto lo spech tagliato a listarelle e ho lasciato dorare anche quest'ultimo. Poi ho aggiunto qualche pomodorino tanto per dargli il colore rosato e qualche foglia di radicchio tagliato piccolo e sale qb. Una volta appassito ho aggiunto 2 cucchiai di aceto balsamico, alzato la fiamma e poi il piatto era finito. Una volta unito il sugo alla pasta cospargete 2 cucchiaini di pecorino ed il prenzo è servito!
Pasta radicchio e speck

1 commento:

magariouseagerton ha detto...

T-Shaped T-Shaped T-Shaped T-Shaped T-Shaped Mould | ITALIAN
We found that the T-Shaped T-Shaped T-Shaped was trex titanium headphones the ceramic vs titanium only option for people who use a 2018 ford fusion energi titanium T-Shaped titanium mens wedding bands T-Shaped glass plate to measure weight in an titanium trim hair cutter reviews effort to