sabato 17 settembre 2011

"ma come fa a far tutto?"

Devo assolutamente vedere il film che uscirà a breve in merito all'argomento mamme indaffarate, sempre di fretta mache non vogliono perdersi nemmeno il primo taglio di capelli del suo bambino:

Sarah Jessica Parker in una nuova commedia tutta al femminile - Dal 23 settembre 2011 al cinema
Tratta dall'omonimo romanzo di Allison Pearson, che conta oltre 4 milioni di copie vendute, Douglas McGrath porta sul grande schermo la movimentata vita di Kate Reddy (Sarah Jessica Parker) donna in carriera nel mondo della finanza e allo stesso tempo moglie e mamma. Accanto alla protagonista Sarah Jessica troveremo Pierce Brosnan, Greg Kinnear e Christina Hendricks.

2 commenti:

Daniele ha detto...

Che dire... come donna :
donna pratica ...sempre con il sorriso sulle labra e sempre ottimista nei confronti della vita... se non fosse che l'ho gia fatto...la sposerei domani !
come mamma :
la mamma che tutti i bambini vorrebbero con un grandissimo senso materno e con tanta fantasia e voglia nel giocare con i propri cuccioli... Nata per essere Mamma !
Se non si e'capito... e'una persona/compagna/donna/moglie/mamma meravigliosa che AMO follemente e che mi rende felice ogni gg.
Continua cosi..giovane cuoca !!

Valentina ha detto...

Grazie amore mio...senza parole!Faccio del mio meglio...e voi siete il mio stimolo quotidiano!Vi amo tutti e tre!